Quello nei campi di lavanda è uno tra i servizi fotografici più richiesti in assoluto, essendo una location tanto meravigliosa quanto insolita da trovare qui a due passi da Roma.
La sessione fotografica è adatta a tutti, famiglie e bambini, coppie, e può spaziare dalla fotografia di maternità fino al pre e post matrimoniale, per tutti quelli che vogliono vivere un’esperienza in questa atmosfera particolarmente suggestiva.

 

Magico e romantico al punto giusto, uno scenario incredibile tra inebrianti profumi e distese di fiori viola.
Gli shooting si svolgono da metà giugno a metà luglio, quando la lavanda è nel clou della sua fioritura,  nel tardo pomeriggio al tramonto, in un’atmosfera calda e avvolgente.
La location sarà prenotata e riservata esclusivamente per voi, in un clima intimo e tranquillo, in cui il fotografo sarà a vostra completa disposizione: una vera e propria esperienza immersiva nella natura per trascorrere momenti di relax in un luogo magico.

 

 

 

 

 

 

Ho preparato per voi un’esperienza unica, dal sapore di provenza. Un servizio fotografico per tutti coloro che vogliono un ricordo esclusivo...

... vi porterò in un meraviglioso campo di lavanda a due passi da Roma, nel periodo di maggiore fioritura fra metà giugno e metà luglio.

 

Le date sono limitate e i posti potrebbero esaurirsi in fretta, anche perchè il periodo di fioritura della lavanda è breve. Vi suggerisco quindi di prenotare il prima possibile questa esperienza.

 

 

 

 

 

 

Per INFO e COSTI

Clicca sulla foto e compila il form

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

psss....per chi prenotarà lo shooting nel campo di lavanda ci sarà un dono tema!!

 

 

PSSS... PER CHI PRENORA' LO SHOOTING